Iniziativa LAV

Dal 9 all’11 giugno, a Roma, si celebreranno i 40 anni della LAV (lega Anti Vivisezione) con la quale, da anni, abbiamo costruito un rapporto di relazione di intenti insieme a Fnp Cisl e Uilp Uil.

La campagna, adottata, negli anni scorsi, per l’adozione di un aninale adulto è stata straordinaria ed ha ricevuto la Medaglia del Presidente della Repubblica.

Una persona in pensione che adotta un animale adulto compie un’azione straordinaria per sé, traendone benefici per la propria salute, da bene all’animale adottato che ritrova affetto e una nuova casa ed anche per la società, perché dà un contributo significativo contro il randagismo.

 Quest’anno la campagna adozioni LAV “Questa è una vecchia Amicizia” si caratterizzerà per la realizzazione di progetti esecutivi a favore dei cani e dei gatti detenuti nei diversi canili/gattili di tutta Italia.

 L’evento di celebrazione dei 40 anni della LAV si terrà a Roma presso Palazzo Santa Chiara.

 Sabato 10 giugno alle ore 17,00 nello spazio dedicato alla nostra campagna di adozioni “Questa è una vecchia Amicizia” è previsto un nostro intervento unitario.

Programma Meeting Congresso 40ennale LAV – 20 4 2017(1)