Roma, 20 giugno 2017 – Cerimonia consegna mezzi terremotati

il 20 giugno 2017, con inizio alle ore 11:00, si svolgerà la cerimonia della consegna delle Unità mobili ad uso ufficio e trasporto alle quattro regioni del Centro Italia colpite dai drammatici eventi sismici dei mesi scorsi.

L’iniziativa avrà un primo momento presso la Sala Accademia del Centro Congressi Frentani, dove, alla presenza di tutte le delegazioni regionali, le compagne ed i compagni di Abruzzo, Lazio, Marche ed Umbria porteranno le loro testimonianze.

Sarà presente il compagno Gaetano Sateriale che per la Cgil Nazionale sta coordinando gli interventi nelle zone del terremoto.

 Le riflessioni conclusive saranno del compagno Ivan Pedretti.

Alla fine di questa prima parte, i presenti si recheranno nella zona antistante la sede Spi Cgil Nazionale per la consegna formale, alle strutture, delle chiavi dei mezzi da parte del Segretario Generale Ivan Pedretti.

Ricordiamo che saranno resi disponibili all’attività nel territorio: quattro furgoni Ducato ed un Doblò, tutti attrezzati ad uso ufficio e due Panda 4*4.

Care compagne, cari compagni la cerimonia sopra sommariamente descritta, sarà possibile per la grande solidarietà dimostrata da tutte le strutture Spi Cgil che hanno consentito di acquistare i mezzi indicati; tale solidarietà si concretizzerà anche in due strutture in legno che verranno realizzate ad Amatrice ed a Camerino.

Locandina Ripartiamo

Programmma ripartiamo